Viva i SALDI (dal 12 Gennaio al 15 Febbraio 2011)
In questo momento dell’anno devo riconoscere che vivere in una Città come Parigi è una vera fortuna!
Tutti i prodotti, dal must al capriccio, sono proposti a dei prezzi davvero interessanti. In questo periodo dell’anno Parigi diventa sinonimo di ottimi affari!
Il Comune ha dato vita ad un sito internet dove poter preparare un percorso di acquisti secondo i propri gusti. Shopping by Paris è alla sua 5° edizione e vi propone 4 percorsi per soddisfare le vostre voglie www.shoppingbyparis.com
Per tutti i gusti e per tutte le tasche, preparatevi alla corsa ai SALDI!
Di seguito alcuni negozi dallo stile tipicamente Francese, individuate la boutique più vicina a voi e fatevi piacere: Maje, APC, Agnès B., Comptoir des Cotonniers, Les Petites.
Uno dei quartieri più trendy per la moda è il Marais (Arrondissements: 3-4) dove troverete delle boutique molto Pairgine e che vale la pena di visitare durante i saldi anche se i prezzi restano su una fascia medio-alta: AB 33 et N 60, Antik Batik, Hoses (per le scarpe, le borse e gli accessori), Samy Chalon, Shine.
I quartieri Sèvres-Babylone e Saint-Sulpice ( rue du Cherche Midi, rue du Dragon, rue Bonaparte, rue du Vieux-Colombier, rue de Rennes) sono a loro volta ricchi di bei negozi, da scoprire.
Il 2 arrondissement, nel quartiere Sentier (rue Réaumur, rue Montmartre, rue Etienne Marcel) offre una piacevole passeggiata tra vetrine di vario genere.
In prossimità di Montmartre, nel quartiere des Abbesses, troverete delle boutique caratterizzate da uno stile differente, più stravagante. Visitate ad esempio Spree.
Ovunque vi troviate, siate curiosi e restate vigili; come lo avrete capito, in questo periodo dell’anno, una delle Capitali della Moda vi permetterà di concludere ottimi affari !
Vi invito a lasciare i vostri commenti sul forum, alla voce Viva i Saldi. Sarà con piacere che condivideremo idee e soluzioni .
Alice
A découvrir aussi
- Monet: son musée (fino al 20 Febbraio 2011)
- Al Museo delle Arti Decorative (fino all' 8 Maggio)
- Sous le noir et blanc de l'Apartheid (fino al 17 Aprile)
Inscrivez-vous au blog
Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour
Rejoignez les 17 autres membres